Napoli, oggi l'esito del secondo tampone: la situazione verso la Juve
Connettiti con noi

News

Napoli, oggi l’esito del secondo tampone: la situazione verso la Juve

Pubblicato

su

Domenica sera è in programma il big match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Napoli: la situazione del club azzurro

La situazione del Napoli è strettamente legata al caso Genoa dato che gli azzurri hanno incontrato i liguri in campionato per ultimi. Come riporta Tuttosport, oggi è atteso il risultato del secondo tampone settimanale.

L’ultimo test, in vista della gara contro la Juve, verrà effettuato sabato prima della partenza per Torino. Nel caso in cui venisse rivelata qualche positività, i giocatori in questione verrebbero messi in isolamento con il gruppo squadra che continuerebbe l’attività.

LEGGI ANCHE: Chiesa-Juve: il suo ruolo nello scacchiere di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.