Napoli, promozione biglietti per la doppia sfida alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, promozione biglietti per la doppia sfida alla Juve

Pubblicato

su

Super sconto per le due partite (campionato e coppa Italia) che opporranno gli azzurri ai bianconeri nel giro di tre giorni

Il Napoli ha annunciato oggi la promozione relativa ai biglietti per le due sfide (2 e 5 aprile) che opporranno gli uomini di Sarri alla Juventus. Una curva per Napoli-Juventus di Coppa Italia (semifinale di ritorno, all’andata si imposero i bianconeri) si potrà acquistare ad esempio a 5 euro se si acquista anche il biglietto (nello stesso settore) per la sfida contro i bianconeri in campionato, in programma, sempre in notturna, tre giorni prima. Prezzi bassissimi quindi, quelli praticati dalla società partenopea, per invogliare i tifosi ad andare allo stadio e avere quindi un doppio sold-out, con il ‘San Paolo’ che spingerà i suoi idoli all’inverosimile per giocare un brutto scherzo alla ‘Vecchia Signora’.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.