Napoli in campo con Rrahmani, Lobotka e Zielinski: cosa rischia il club
Connettiti con noi

News

Napoli in campo con Rrahmani, Lobotka e Zielinski: cosa rischia il club

Pubblicato

su

Napoli in campo con Rrahmani, Lobotka e Zielinski: cosa rischia il club azzurro dopo la partita con la Juve

Il Napoli corre un rischio contro la Juve.

Spalletti ha deciso di far giocare dall’inizio Rrahmani, Lobotka e Zielinski, giocatori per cui l’Asl Napoli aveva disposto la quarantena dopo aver raggiunto ieri Torino. Il motivo? Non sono vaccinati con la terza dose e hanno avuto contatti stretti con gli altri azzurri positivi al Covid.

Come spiega Sportface, a livello sportivo il Napoli non rischia nulla, mentre a livello amministrativo potrebbe dover pagare una multa salata per il mancato rispetto delle disposizioni governative sul contenimento del Covid-19, sia nei confronti del datore di lavoro, vale a dire il club, che per i singoli giocatori inadempienti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.