Napoli, tamponi dopo le positività nel Genoa: la situazione verso la Juve
Connettiti con noi

News

Napoli, tamponi dopo le positività nel Genoa: la situazione verso la Juve

Pubblicato

su

Tamponi in casa Napoli dopo le positività riscontrate nel Genoa, che ha annunciato 14 casi da team e staff. La situazione verso la Juve

(Dal nostro inviato a Napoli) – Preoccupazione in casa Napoli dopo la sfida contro il Genoa, vinta 6 a 0 dal club azzurro. La squadra di Preziosi ha comunicato di aver riscontrato 12 nuovi casi di positività al Covid-19 tra team e staff (oltre Perin e Schone, non convocati per il match): alcuni di questi, dunque, sono stati a contatto con il club azzurro nel corso del match.

Nella giornata di domani, il Napoli farà tamponi a tappeto. Preoccupazione, dunque, in vista della sfida contro la Juve di domenica prossima.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.