Napoli, trasferta a rischio per i tifosi della Juve

© foto www.imagephotoagency.it

In vista della partitissima del 1 dicembre il settore ospiti del San Paolo potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza. Napoli-Juventus senza tifosi bianconeri?

Se i tifosi partenopei, nell’arco di poche ore, hanno praticamente prosciugato i biglietti a disposizione per la super sfida del 1 dicembre, i sostenitori bianconeri potrebbero, invece, vedersi chiudere in faccia le porte del San Paolo. Sì perché, a distanza di una settimana da quello che molti definiscono il vero “match Scudetto“, non è ancora chiaro quello che sarà il trattamento riservato ai tifosi della Juventus. Questione, a quanto pare, di sicurezza.

La trasferta è a fortissimo rischio: nella riunione di mercoledì l’Osservatorio del Viminale ha deciso di non adottare provvedimenti preventivi, rinviando la decisione alle valutazioni del Comitato di analisi. Il verdetto dovrebbe dunque arrivare nei prossimi giorni ma la sensazione è quella che si vada verso il divieto della trasferta. Una scelta che manderà su tutte le furie i tifosi bianconeri che speravano di poter accompagnare e sostenere la squadra nella difficilissima trasferta di Napoli. Gli Azzurri, viceversa, potranno contare sul tutto esaurito del San Paolo. È già Napoli-Juve: e non è iniziata nel migliore dei modi.

Articolo precedente
matuidiAllegri ha scelto il 4-3-3: ora vedremo il vero Matuidi
Prossimo articolo
chielliniChiellini recupera… con l’ItalBasket – GALLERY