Napoli, trasferta a rischio per i tifosi della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, trasferta a rischio per i tifosi della Juve

Pubblicato

su

In vista della partitissima del 1 dicembre il settore ospiti del San Paolo potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza. Napoli-Juventus senza tifosi bianconeri?

Se i tifosi partenopei, nell’arco di poche ore, hanno praticamente prosciugato i biglietti a disposizione per la super sfida del 1 dicembre, i sostenitori bianconeri potrebbero, invece, vedersi chiudere in faccia le porte del San Paolo. Sì perché, a distanza di una settimana da quello che molti definiscono il vero “match Scudetto“, non è ancora chiaro quello che sarà il trattamento riservato ai tifosi della Juventus. Questione, a quanto pare, di sicurezza.

La trasferta è a fortissimo rischio: nella riunione di mercoledì l’Osservatorio del Viminale ha deciso di non adottare provvedimenti preventivi, rinviando la decisione alle valutazioni del Comitato di analisi. Il verdetto dovrebbe dunque arrivare nei prossimi giorni ma la sensazione è quella che si vada verso il divieto della trasferta. Una scelta che manderà su tutte le furie i tifosi bianconeri che speravano di poter accompagnare e sostenere la squadra nella difficilissima trasferta di Napoli. Gli Azzurri, viceversa, potranno contare sul tutto esaurito del San Paolo. È già Napoli-Juve: e non è iniziata nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.