Nardecchia: «Juve con qualità, ma noi meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nardecchia: «Juve con qualità, ma noi meritavamo di più»

Pubblicato

su

Nardecchia: «Juve con qualità, ma noi meritavamo di più». Le dichiarazioni del preparatore della Pro Vercelli

(Marco Baridon inviato al Piola)Nardecchia, preparatore della Pro Vercelli, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus U23 al posto dell’allenatore Breda, squalificato.

Le dichiarazioni raccolte da Juventusnews24.

L’ANALISI – «La squadra stava interpretando molto bene la gara, ma non è stato sufficiente. Non siamo risuciti a concretizzare quanto prodotto. Nel secondo tempo ci siamo un po’ sfilacciati in alcune situazioni. Non abbiamo concesso niente alla Juventus, se non questo tiro da fuori sulla quale è scaturito il gol. Sappiamo che sono forti. Peccato perché avremmo meritato sicuramente di più, lo dico a cuore aperto. E’ una magra consolazione. Di positivo c’è che i ragazzi hanno giocato una grande partita con tanto cuore. Usciamo a testa alta dalla competizione. Ci sarebbe piaciuto andare avanti, stavamo bene per proseguire e sono sicuro che avremmo fatto bene. »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.