Nardella (sindaco Firenze): «Mi ha colpito questo gesto di Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nardella (sindaco Firenze): «Mi ha colpito vedere questo gesto di Vlahovic»

Pubblicato

su

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha raccontato questo episodio su Dusan Vlahovic dopo Fiorentina Juve. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha raccontato questo gesto di Dusan Vlahovic dopo Fiorentina Juve. Le parole riprese da La Nazione.

PAROLE «Sabato sono andato negli spogliatoi ad abbracciare e ringraziare la squadra viola e mister Italiano. Mi ha colpito vedere Vlahovic, l’ho trovato un gesto di sensibilità e fair play non scontato, quello di venire immediatamente dopo la partita ad abbracciare i suoi ex compagni per congratularsi con loro. Un bel gesto. Io sono sempre per il tifo vero, sincero, sanguigno ma questo tifo è vero nella misura in cui non travalica il rispetto delle persone, quando si va sull’offesa personale peraltro a fondo razzista questo è inaccettabile. L’ho sempre pensato, non ho problemi a ripeterlo. Mi auguro che con il tempo certe ferite si possano rimarginare. Del resto la vittoria ci aiuta ad essere un po’ più indulgenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.