Nasce la Juventus di basket? Tutte le novità e i dettagli

marotta agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

La nuova vetrina bianconera è nel mondo del Basket, questa, potrebbe rivelarsi un’iniziativa importante per una polisportiva

La Juventus si è portata avanti, dopo aver lanciato sul mercato, precisamente dal prossimo 25 luglio, le maglie da Basket con il nuovo stemma della società, potrebbe in futuro valutare l’ipotesi di una polisportiva bianconera, richiesta da molti tifosi. Nonostante il NO categorico di Andrea Agnelli su un possibile inserimento di una squadra Juve nel mondo del Basket, il presidente bianconero – secondo le indiscrezioni riportate da TuttoSport – avrebbe parlato con il Presidente dell’Eurolega Jordi Bertomeu, ingolosito dalla possibilità di avere il marchio Juve nella prossima competizione cestistica continentale.

Agnelli è un estimatore dell’Eurolega proprio perchè raggruppa le migliori squadre d’Europa. La nuova linea Juventus Basket, rappresenta sicuramente uno strumento per ampliare gli orizzonti di popolarità. Sulla possibilità di una squadra di Basket juventina si è espresso l’amministratore delegato della Fiat Massimo Feina: «Per alcuni è un sogno, per altri magari un incubo, la realtà è fantasia». Intanto c’è chi auspica l’ingresso della Juve nel mondo della pallacanestro, questo potrebbe portare ad ampliare il progetto immobiliare bianconero, nell’area della Continassa potrebbe nascere la J-Arena.

Articolo precedente
Juve, Savic piace sempre di più: questione di carta d’identità
Prossimo articolo
Rassegna Bianconera di domenica 22 luglio 2018