La Nazionale femminile rientra in Italia: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Juventus Women

La Nazionale femminile rientra in Italia: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Nazionale femminile di rientro verso l’Italia: situazione sbloccata. Le azzurre di Milena Bertolini rimpatriano

Via libera per la Nazionale femminile di Milena Bertolini, finalmente autorizzata a rientrare in Italia dopo essere rimasta bloccata per diverse ore in Portogallo in seguito al blocco aereo imposto per l’emergenza Coronavirus. Le azzurre sono salite su un volo charter da Faro (partenza 16.20) che farà scalo a Palma de Mallorca, Torino e Roma.

Come si legge sul sito della FIGC: «La Federazione, coordinandosi immediatamente con la Federazione e le autorità portoghesi, la rappresentanza diplomatica italiana e i rappresentanti del Ministero dell’Interno, ha riprogrammato quindi un volo charter per far rientrare a casa le Azzurre in tempi rapidi, grazie alla costante attività che ha visto impegnata tutta la struttura federale e il Club Italia, rimanendo ora dopo ora in contatto con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.