Nazionale femminile: Guagni esclusa dalle convocate
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile: Guagni esclusa dalle convocate

Pubblicato

su

Alia Guagni esclusa dalle convocate per le gare di qualificazione ad Euro2022 contro Israele e Bosnia. Le sue parole

Alia Guagni è stata esclusa dalle convocate per le gare di qualificazione ad Euro2020: indisponibile come riportato dal sito della FIGC.

ITALIA FEMMINILE – «Domani la Nazionale Femminile si radunerà a Coverciano per iniziare la preparazione in vista dei match di qualificazione al Campionato Europeo del 2022 contro Israele e Bosnia Erzegovina, che si disputeranno rispettivamente giovedì 17 settembre (Stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli, ore 20.45, diretta su RaiSport) e martedì 22 settembre (ore 16, Zenica). La Ct Milena Bertolini, preso atto dell’indisponibilità di Alia Guagni, passata in estate dalla Fiorentina all’Atletico Madrid, ha deciso di escluderla dalla lista delle convocate».

LEGGI ANCHE: Juventus Women in Nazionale: gli impegni delle 13 convocate bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.