Nazionale, da Miretti a Fagioli: si chiude il raduno di Coverciano. I dettagli
Connettiti con noi

News

Nazionale, da Miretti a Fagioli: si chiude il raduno di Coverciano. I dettagli

Pubblicato

su

Nazionale: dopo tre giorni di lavoro, si chiude a Coverciano il raduno dei calciatori di interesse nazionale. Presenti i due bianconeri

Dopo tre giorni di lavoro, si è chiuso a Coverciano il raduno dei calciatori di interesse nazionale. Presenti anche i bianconeri Miretti e Fagioli, di rientro dalla Cremonese.

Di seguito la nota FIGC sul raduno che ha interessato anche i due calciatori della Juventus.

FIGC «Tre giorni a Coverciano, due gruppi di lavoro e cinquantadue ragazzi visionati direttamente sul campo: con la partita a ranghi contrapposti di questa mattina si è concluso al Centro Tecnico Federale il raduno dei calciatori di interesse nazionale.

Dopo la seduta di allenamento di ieri pomeriggio, il secondo gruppo di lavoro ha concluso il proprio ritiro con una sfida in famiglia – da trenta minuti a tempo – sul campo di Coverciano intitolato a ‘Enzo Bearzot’.

Per la cronaca, la gara è terminata 2-2, con le reti tutte siglate nella seconda metà di partita. Oristanio, con un preciso sinistro a incrociare, ha sbloccato la sfida in avvio di ripresa, prima che il vantaggio della sua squadra venisse ribaltato da Zerbin (a segno dopo una bella azione personale) e Cancellieri (quest’ultimo in rete dopo aver concretizzato un contropiede di pregevole fattura sull’asse Zerbin-Pafundi). Sul punteggio di 1-1, Plizzari ha neutralizzato un calcio di rigore, ma niente ha potuto sul tiro di Nasti che, proprio all’ultimo istante di gara, ha fissato il risultato sul definitivo 2-2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.