Nazionale Under 19, show di Petrelli e Fagioli con l’Olanda

fagioli
© foto www.imagephotoagency.it

Nazionale Under 19, show di Petrelli e Fagioli con l’Olanda: entrambi i bianconeri a segno nell’amichevole pareggiata

Arrivano ottimi segnali per Lamberto Zauli in vista dell’esordio in campionato di settimana prossima della Juventus Primavera.

Nicolò Fagioli ed Elia Petrelli sono infatti entambi andati in gol nel 2-2 con cui la Nazionale Under 19 ha impattato l’amichevole con i pari età dell’Olanda a Fiorenzuola. I due hanno segnato rispettivamente il gol dei momentanei 1-0 e 2-1.

Proprio Fagioli ha dichiarato dopo il match: «Segnare davanti a questo pubblico, con tanti ragazzi che urlavano il mio nome è stata una grandissima emozione. Sono contento della mia prestazione e di questo buon pareggio, contro una squadra forte come l’Olanda. Questa Nazionale ha tutte le carte in regola per fare bene e, si spera, disputare un grande Europeo. Un consiglio ai tanti ragazzi che sognano la Nazionale? Posso solo dire di crederci sempre ma soprattutto lavorare sodo. Fondamentale è ascoltare chi insegna calcio, con dedizione e sacrificio. Il mio prossimo obiettivo individuale? Ovviamente esordire in prima squadra nella Juventus».