Nazionale Under 21 rientrata a Tirrenia: i tamponi sono negativi
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 21 rientrata a Tirrenia: i tamponi sono negativi

Pubblicato

su

La Nazionale Under 21 è rientrata a Tirrenia dall’Islanda, dove avrebbe dovuto giocare per le qualificazioni all’Europeo

Dopo le tre positività riscontrate nel gruppo degli azzurrini, la Nazionale Under 21 è rientrata in Italia, a Tirrenia. I due calciatori (Gabbia e Plizzari) e il membro dello staff risultati positivi al Covid-19 rientreranno in Italia in serata.

Nel Centro di Preparazione Olimpica, in mattinata il gruppo si è sottoposto a nuovi tamponi insieme allo staff. Tutti i test hanno dato esito negativo: manca solamente l’esito di un tampone, da riesaminare per un difetto di procedura. Domani nuovi esami per tutti.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.