Nazionali Giovanili: annullati tutti gli impegni di gennaio. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Nazionali Giovanili: annullati tutti gli impegni di gennaio. Il comunicato

Pubblicato

su

Nazionali Giovanili: annullati tutti gli impegni di gennaio. Il comunicato ufficiale

A causa del peggioramento del quadro epidemiologico sono stati annullati gli stage e le gare amichevoli delle Nazionali Giovanili in programma nel mese di gennaio. Non si disputerà quindi l’amichevole tra la Nazionale Under 19 e i pari età della Spagna, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 19 gennaio allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone.

Procede invece regolarmente il raduno della Nazionale di Futsal, che al Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme sta ultimando la preparazione al Campionato Europeo. Gli Azzurri, che partiranno lunedì per i Paesi Bassi, faranno il loro esordio nel torneo giovedì 20 gennaio a Groningen con la Finlandia per poi affrontare lunedì 24 la Slovenia e venerdì 28 gennaio il Kazakistan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.