Nazionali Juve: ecco i bianconeri impegnati oggi. Il programma
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: ecco i bianconeri impegnati oggi. Il programma

Pubblicato

su

Nazionali Juve: proseguono i gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Ecco i bianconeri impegnati oggi

Tornano in campo gli Azzurri campioni d’Europa ma non solo. Ecco tutti i giocatori della Juventus impegnati nelle rispettive Nazionali che scenderanno in campo oggi. La nota della società bianconera:

«Questa sera (ore 20.45), invece, toccherà ai Campioni d’Europa dell’Italia che vorranno proseguire contro la Bulgaria, a Firenze, la striscia positiva di tre vittorie in altrettante partite. Sono sei i bianconeri convocati dal C.T. Roberto Mancini: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Kean e Locatelli. Sempre alla stessa ora al via il derby tutto bianconero tra la Spagna di Morata e la Svezia di Kulusevski. Szczesny e la sua Polonia, invece, se la vedranno con l’Albania.

Nella notte italiana scenderanno in campo anche i sudamericani, anche loro per continuare la corsa alla prossima Coppa del Mondo. La Colombia di Cuadrado affronterà la Bolivia, mentre sarà il Venezuela l’avversaria di Dybala e dell’Argentina, fresca vincitrice della Copa América. L’Uruguay di Bentancur si troverà di fronte il Perù e alla stessa ora (ore 3.00, stesso orario anche della gara della Nazionale albiceleste) Alex Sandro e Danilo, con il Brasile, proveranno a centrare la settima vittoria consecutiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.