Nazionali Juve: 15 giocatori convocati. Tutti gli impegni dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: 15 giocatori convocati. Tutti gli impegni dei bianconeri

Pubblicato

su

Dopo le prime due giornate di campionato, torna la pausa per le Nazionali. Ecco tutti i giocatori della Juve che sono stati convocati

Sono state diramate le convocazioni delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. La Juventus, con un comunicato, ha fatto il punto sugli impegni dei 15 bianconeri che si aggregheranno alla propria Selezione.

IL COMUNICATO – «La Serie A si ferma per la prima sosta delle Nazionali e sono diversi i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Selezioni. Qui sotto tutti gli appuntamenti che li vedranno coinvolti nei prossimi giorni. Sono 15 i bianconeri che vestiranno i colori della propria Nazionale.

La prima a scendere in campo sarà l’Olanda di de Ligt impegnata mercoledì 1 settembre contro la Norvegia nel quarto match della fase a gironi valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Montenegro e Turchia, poi, gli altri due impegni per la Nazionale Oranje.

Giovedì 2 settembre, invece, scenderanno in campo tutte le altre Selezioni dei bianconeri convocati. Il primo appuntamento per l’Italia Campione d’Europa di BernardeschiBonucciChielliniChiesa e Locatelli affronterà la Bulgaria. Gli Azzurri sono attualmente primi nel girone a punteggio pieno dopo tre partite disputate. Szczesny, con la sua Polonia, è atteso dalla sfida contro l’Albania. Derby bianconero, invece, per Kulusevski e Morata in Svezia-Spagna. Per l’Italia, poi, Svizzera in trasferta e Lituania per chiudere la prima sosta della stagione 2021/22. San Marino e Inghilterra le altre due avversarie per Szczesny e la Nazionale polacca. Georgia e Kosovo, dopo la Svezia, per la Spagna e Alvaro Morata. Per Kulusevski, amichevole in programma contro l’Uzbekistan prima di chiudere contro la Grecia».

LEGGI ANCHE: Napoli Juve, allarme Nazionali! Allegri perde 15 giocatori: nodo sudamericani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.