Nazionali Juve: ok Demiral e Bernardeschi. Stasera tocca a McKennie
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: ok Demiral e Bernardeschi. Stasera tocca a McKennie

Pubblicato

su

Il report sui nazionali bianconeri scesi in campo nella giornata di ieri. Stasera invece tocca all’americano McKennie

Nel derby a distanza tra Bernardeschi e Szczesny in Italia-Polonia è arrivata la vittoria dell’azzurro. Come riporta il sito della Juve, sono arrivate due vittorie in Nations League, una per la Turchia di Demiral (in campo tutta la gara) contro la Russia in casa per 3-2 nel pomeriggio e l’altra alla sera per gli Azzurri.

Il 2-0 dell’Italia alla Polonia (anche in questo caso sia Tek che Fede sono stati in campo dal 1′) è particolarmente importante per la Nazionale azzurra, che è letteralmente a un passo dalle Final Four di Nations League: con una vittoria nell’imminente gara contro la Bosnia sarà qualificazione matematica, mentre con un pareggio occorre attendere l’esito di Olanda-Polonia. Questa sera in campo gli USA di Weston McKennie: alle 20.45 amichevole in Austria contro la Nazionale di Panama.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi applaudito dopo Italia-Polonia: i giornali lo esaltano così

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.