Juve Inter, Allegri sorride a metà: ecco quando rientrano tutti i Nazionali
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Allegri sorride a metà: ecco quando rientrano tutti i Nazionali

Pubblicato

su

Juve Inter, fissati i rientri dei giocatori bianconeri in quel di Torino. Ecco quando potranno tornare a disposizione di Allegri

Tuttosport fa il punto sui rientri dei Nazionali a Torino per preparare Juve-Inter in programma domenica sera. Allegri ha lavorato in questi giorni con pochi uomini a disposizione e aspetta il ritorno alla base dei giocatori in giro per il mondo.

Il primo a tornare sarà Cuadrado, squalificato con la sua Colombia e quindi già a disposizione. A lui si aggregheranno, probabilmente a partire da mercoledì, anche Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Locatelli, tutti convocati da Mancini per la Turchia. Situazione diversa per Szczesny, De Ligt e Morata, che dovrebbero tornare a lavorare seriamente soltanto da giovedì mattina.

Ancora più tardi arriveranno invece Danilo e Arthur, in campo tra mercoledì e giovedì notte con il Brasile. Per loro non si prevede uno sbarco in Italia prima di venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.