Juve Inter, Zakaria fissa il rientro. E su di lui Allegri ha un’idea
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Zakaria fissa il rientro. E su di lui Allegri ha un’idea

Pubblicato

su

Juve Inter, Zakaria pronto a tornare finalmente a disposizione di Allegri, che intanto per lui studia un cambiamento. Le ultime

Iniziata la settimana che porterà verso Juve-Inter, attesissimo big match alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Allegri, tra gli altri, conta di ritrovare anche un giocatore che, fin qui, si è potuto vedere poco: Denis Zakaria.

Lo svizzero, al momento, va verso la convocazione, mentre il tecnico studia un cambiamento per lui. Vista l’indisponibilità di Weston McKennie almeno fino a fine aprile, l’ex Borussia potrebbe presto ricoprire il ruolo di incursore, chiamato anche a dare una mano al reparto offensivo e ad alzare il numero di gol del reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.