Nazionali Juve settore giovanile: l'Olanda di Huijsen a valanga
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Nazionali Juve settore giovanile: l’Olanda di Huijsen a valanga. Terminano gli impegni dei bianconeri

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile: l’Olanda di Huijsen a valanga. Terminano gli impegni dei bianconeri, tutte le prestazioni

Nella giornata odierna, martedì 17 ottobre 2023, alcuni bianconeri del settore giovanile sono stati impegnati con le proprie Nazionali. Ecco le loro prestazioni.

Si inizia con i talenti della Juventus Under 17: il portiere Radu ha vinto 3-0 con la sua Romania U17 contro il Montenegro U17 restando in panchina. Stessa sorte anche per Mazur che è rimasto in panchina nella vittoria per 5-0 della Polonia U18 contro la Repubblica Ceca U18.

Passiamo ai bianconeri di mister Paolo Montero. Florea con la Romania U17 ha pareggiato 1-1 contro il Montenegro U17. Il centrocampista è entrato al 55′ ma per somma di ammonizioni è stato espulso al 72esimo: nonostante questo può festeggiare la qualificazione della sua Nazionale. La partita della Slovacchia U19 di Vinarcik contro la Svezia è invece stata rinviata.

I giocatori della Next Gen impegnati oggi erano il terzino Turicchia, il difensore Huijsen e l’attaccante Mbangula. L’italiano non si è seduto nemmeno in panchina (a causa della rosa molto folta) nella sfida vinta per 2-0 contro la Norvegia U21. Il talento olandese è partito titolare nella vittoria per 5-1 contro il Belgio U19 per poi uscire al minuto 62. Mbangula con il Belgio U21 contro l’Ungheria U21 ha vinto 1-0 senza scendere in campo.

Terminano così gli impegni dei bianconeri del settore giovanile in questa sosta delle Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.