Nazionali Juventus: gli impegni dei giocatori del settore giovanile
Connettiti con noi

News

Nazionali Juventus: gli impegni dei giocatori del settore giovanile

Pubblicato

su

Nazionali Juventus: gli impegni dei giocatori del settore giovanile. La nota del club

Ultima sosta della stagione per gli impegni delle Nazionali.

Impegni anche per i giocatori del settore giovanile della Juventus. Di seguito la nota della società.

UNDER 19 – «Anche in Primavera sono tante le chiamate ricevute dai bianconeri. Partiamo da quella di Chibozo, convocato nella Nazionale A del Benin. Oltre a Miretti, nell’Italia Under 19, saranno presenti anche Mulazzi e Turicchia. Restando sempre nel campo delle Selezioni Under 19: Muharemovic (Bosnia ed Erzegovina), Nzouango Bikien (Francia), Omic (Austria) e Senko (Ungheria) risponderanno alle chiamate delle rispettive Selezioni».

UNDER 18 – «Capitolo Nazionali Under 18: l’Italia ha convocato Hasa e Maressa, il Belgio Mbangula, la Svezia Rouhi, la Norvegia Solberg e l’Olanda Strijdonck».

UNDER 17 – «Due i ragazzi convocati: Vinarcik con la Slovacchia, per le sfide contro Grecia, Olanda e Ungheria il 24 e il 27 e il 30, e Huijsen, con l’Olanda per la partita con l’Ungheria il 24 poi, appunto, con la Slovacchia il 27 e con la Grecia il 30».

UNDER 16 – «Due bianconeri in azzurro anche in Under 16: Pagnucco e Ventre, per la doppia sfida alla Germania, il 26 e il 29».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.