Ndour esalta la Juve Primavera: «Forte ovunque e ha singoli eccezionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ndour esalta la Juve Primavera: «Forte in tutti i reparti e ha singoli eccezionali»

Pubblicato

su

Ndour esalta la Juve Primavera: «Forte in tutti i reparti e ha singoli eccezionali». Le parole del gioiellino del Benfica

Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 e in forza al Benfica U19, sfiderà oggi la Juve Primavera in Youth League. Di seguito le sue parole ai microfoni di Tuttosport.

BENFICA – «Perché il Benfica dopo l’Atalanta? Vivo di stimoli e, dopo diversi anni nel vivaio della Dea, avevo bisogno di un’altra scarica elettrica: mi sono guardato intorno e ho scelto l’avventura all’estero. Punta molto sui giovani: mi è sembrata la decisione migliore per crescere ancora».

JOAO FELIX – «Se mi pesa questo paragone? No, anzi: è uno stimolo in più. Come non mi danno fastidio i paragoni con Balotelli, abbiamo tappe comuni nel nostro percorso».

IDOLI – «Per la mentalità adoro Ronaldo, per le caratteristiche tecniche guardo molto a Pogba: analizzo sempre i suoi video e ho ancora una sua maglietta della Juventus autografata in camera».

YOUTH LEAGUE – «Siamo un gruppo forte e stiamo bene: vogliamo sfatare il tabù dopo tre finali, sempre perse».

AMICI ALLA JUVE – «Per forza, soprattutto quelli con cui condivido la Nazionale. Sarà bello ritrovare in campo Hasa e Doratiotto, con cui mi sento quasi tutti i giorni. La Juve è forte in tutti i reparti, oltre ad avere singoli eccezionali come Miretti, Soulé e Chibozo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.