Nedved a Dazn: «Mercato? Non è impossibile che arrivi qualcuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Dazn: «Mercato? Non è impossibile che arrivi qualcuno»

Pubblicato

su

Nedved a Dazn: le dichiarazioni del vicepresidente bianconero prima di Venezia Juve. La presentazione del match

Pavel Nedved a DAZN prima di Venezia-Juve.

ENTUSIASMO POST CHAMPIONS«Può essere ma non è una sicurezza. Noi vogliamo dare continuità di prestazioni e risultati ma sappiamo quante difficoltà incontreremo stasera».

POCHI GOL DYBALA E MORATA«Sotto il profilo della realizzazione siamo in ritardo. Anche Chiesa e Bernardeschi sono dai 10 gol a stagione: ne hai perso uno da 30 (Ronaldo ndr), ma se i nostri fanno i loro numeri abbiamo più possibilità per attaccare i primi posti».

MERCATO DI GENNAIO«Al di là del mercato di gennaio, in cui non è semplice intervenire, credo che dobbiamo pensare a migliorare i nostri giocatori e farli rendere sul campo. Dar loro fiducia. Io credo che non sia impossibile che arrivi qualcuno a gennaio, ma dobbiamo concentrarci sui nostri giocatori».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.