Nedved a DAZN: «Gli obiettivi sono gli stessi. Allegri? Dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a DAZN: «Gli obiettivi sono gli stessi. Allegri? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Pavel Nedved a DAZN prima di Lecce Juve. Il vicepresidente bianconero presenta così il match del Via del Mare

Pavel Nedved a DAZN prima di Lecce-Juve.

OBIETTIVI – «Valutiamo quello che abbiamo ancora da raggiungere. C’è l’Europa League, in campionato siamo in ritardo ma c’è da giocare. Su tutto ci siamo e lavoreremo per ottenere i risultati».

PAROLE – «In campionato arriviamo da due vittorie importanti senza subire gol. Le parole erano normali come quelle che si fanno dopo un’uscita dalla Champions. Non è facile, oggi mancano dieci giocatori. Non è una scusa ma un dato di fatto, ma credo che la formazione deve giocarsela per ottenere tre punti su un campo per noi sempre difficile».

IDEE A INIZIO STAGIONE – «Non vorrei cercare alibi, ma ci sono tanti giocatori importanti fuori. Oggi non è giornata magari, ma se ci pensate la squadra è stata costruita con una logica, con giocatori in panchina che oggi hanno occasione di dimostrare di poter essere qui. Spero di vedere questa squadra al completo almeno per una partita nei prossimi mesi. Durante la sosta potremo recuperare i giocatori anche se tanti vanno al Mondiale».

RUMORS SU CONTE E ALLEGRI – «Sempre la stessa, rimane quello che abbiamo sempre detto. Allegri ha piena fiducia di tutto l’ambiente. Normale quando non raggiungi risultati come si deve alla Juve che escano nomi. Ma io credo che ne usciranno ancora tanti. Vogliamo dare a tutti la possibilità di fare il proprio lavoro per bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.