Nedved: «Occhio al Nantes. Obiettivi? Con i rientri dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Sky: «Occhio al Nantes. Obiettivi? Con i rientri dico che…»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato dopo il sorteggio dei playoff di Europa League: le dichiarazioni

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport dopo i sorteggi dei playoff di Europa League.

NANTES – «Hanno dodici punti su quattordici gare ma non vuol dire nulla, c’è tempo per prepararci bene. Il tempo da qui alla gara servirà sia a loro che a noi per sistemare le cose».

JUVE IN CRESCITA – «Diciamo che abbiamo affrontato bene le ultime gare dove non abbiamo preso gol in campionato. Non siamo ancora messi bene per gli infortuni, ma chi è sceso in campo ha fatto molto molto bene».

ALTERNATIVE GIOVANI – «E’ stata una forzatura tra virgolette. Hanno fatto minutaggio importante i giovani in rosa, ma dobbiamo dire che abbiamo trovato giocatori già pronti che faranno parte di questa Juve. Con il ritrovo dei giocatori affermati, tipo Pogba, Chiesa e Di Maria possiamo lottare tanto. Faremo molto meglio, potrebbe essere benedetta la sosta».

INVESTIMENTO GIOVANI – «Il ringraziamento va a tutti quelli che si occupano del settore giovanile. Cherubini e il suo gruppo sono stati bravissimi. Quello che ci aspetta alla Juve dai 2000 in poi sarà una cosa importante, anche grazie alla Next Gen. Il salto non è così lungo dalla Primavera alla prima squadra, dove prima si avevano molte difficoltà. La seconda squadra è molto importante, i ragazzi in rosa sono già pronti».

KOSTIC – «Sapevamo che stavamo prendendo un giocatore solido. All’inizio ha trovato delle difficoltà per un diverso tipo di campionato, molto più tattico. Ora sta dimostrando quanto vale in un ruolo ideale per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.