Nedved: «Ronaldo sta facendo progressi. Kean? Speriamo che segni»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Ronaldo sta facendo progressi. Kean? Speriamo che segni stasera»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match della Sardegna Arena tra bianconeri e Cagliari

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match della Sardegna Arena tra bianconeri e Cagliari. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto questo turno infrasettimanale.

RONALDO – «Lasciamolo lavorare con tranquillità e continuità, non mettiamo fretta. Valuteremo giorno per giorno, sta facendo progressi però lo vogliamo proteggere e per questo non daremo la data».

KEAN – «È un giocatore giovane e sta vivendo un periodo di ottima forma. A quell’età gli alti e bassi sono normali, però siamo molto contenti di come sta andando. Speriamo che segni stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.