Nedved: «Ronaldo salta l'Ajax? Presto per dirlo, siamo fiduciosi»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Ronaldo salta l’Ajax? Presto per dirlo, siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra i bianconeri e l’Empoli

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Empoli. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto l’anticipo del sabato.

KEAN – «Ci teniamo molto al ragazzo, sta facendo ottime cose. Ha 19 anni è una cosa incredibile. Vogliamo rinnovare il contratto e stiamo facendo passati avanti. Sta facendo ottime cose».

RONALDO – «Salta l’Ajax? Presto per dirlo, siamo fiduciosi. Ronaldo sta facendo il possibile. Ma noi vogliamo far scendere in campo giocatori al 100% e questo vale anche per lui».

DYBALA – «Paulo è un giocatore importante per la nostra squadra. Da inizio stagione sta facendo delle scelte con un ottimo turnover. Vogliamo vincere le partite di campionato e siamo concentrati su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.