Nedved replica a Sarri: «Con lui eravamo scarichi. La festa con Pirlo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «Sarri? Con lui eravamo scarichi. La festa con Pirlo…»

Pubblicato

su

Pavel Nedved risponde a Maurizio Sarri dopo le sue parole sulla festa per il quarto posto: le dichiarazioni

Pavel Nedved replica a Maurizio Sarri sulle dichiarazioni in merito ai festeggiamenti per il quarto posto della Juve di Pirlo. Le parole nel corso della presentazione del calendario della Serie A.

PIRLO – «Maurizio ha detto che si è festeggiato il quarto posto. Si è vero, si è festeggiato poco lo Scudetto con lui perché è stato naturale. Ci sentivamo scarichi. Abbiamo provato a dare altre motivazioni con Pirlo. Abbiamo festeggiato il quarto posto per come è avvenuto. Abbiamo trovato tante difficoltà. Pirlo ha conquistato la Coppa Italia e il quarto posto con tante sofferenze. Per questo abbiam festeggiato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.