Nedved, è ufficiale: torna a giocare in Repubblica Ceca! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nedved, è ufficiale: torna a giocare in Repubblica Ceca!

Pubblicato

su

Nuova esperienza per Pavel Nedved. Il vicepresidente della Juventus tornerà in campo, con la maglia dello Skalnà: è ufficiale. Le ultimissime

All’età di 45 anni, Pavel Nedved, Furia Ceca, vicepresidente della Juventus, ha deciso di rimettere gli scarpini al gioco per tornare ufficialmente a giocare. Il ceco non abbandonerà il suo ruolo istituzionale con la Juventus e non abbandonerà la Vecchia Signora e i suoi tifosi che in ogni occasione lo ringraziano con cori e applausi ma volerà in Repubblica Ceca per una sola partita di calcio con la maglia dello Skalnà.

Il giocatore è molto legato alla sua prima squadra (dove ha iniziato la sua carriera a livello giovanile dai 5 ai 13 anni), lo stesso club con cui è tesserato il figlio di Pavel. Il vicepresidente giocherà una sola sfida, quando gli impegni glielo consentiranno. Tutto è nato dalla volontà di Pavel e del suo amico di infanzia Tomas di giocare un match insieme ai loro figli, ora diciottenni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.