Nedved: «Lista Paratici? Se ne fanno tante, poi ci sono i fatti»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Lista Paratici? Se ne fanno tante, poi ci sono i fatti»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente dei bianconeri, ha parlato nel pre-partita del match dell’Olimpico tra le sue due ex squadre, Lazio e Juventus

Pavel Nedved, vicepresidente dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita del match dell’Olimpico tra Juventus e Lazio. L’ex centrocampista ceco ritrova la squadra che lo ha fatto scoprire al calcio italiano.

EMERGENZA – Abbiamo un po’ di giocatori fuori, però cercheremo di vincere la partita, abbiamo la possibilità di allungare anche sarà molto difficile.

LISTA PARATICI – Nel tempo dei computer, trovare una lista sui bigliettini non è roba da tutti, però diciamo che io sono d’accordo con Monchi, che ha detto che è fantacalcio, perché se è vero o non è vero cambia poco: di liste se ne fanno tante, poi passare ai fatti… siamo assolutamente tranquilli.

MERCATO – «Abbiamo Benatia in uscita e credo che domani troveremo un Caceres in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.