Nedved: «Ronaldo è più di un giocatore, lui è come la Juve»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Ronaldo è più di un giocatore, lui è come la Juve»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juventus parla dell’impatto di Cristiano Ronaldo nel mondo bianconero. Le parole di Pavel Nedved

In una lunga intervista concessa al Telegraph, Pavel Nedved ha parlato anche dell’impatto che ha avuto Cristiano Ronaldo sulla Juventus.

CR7 – «Con il suo arrivo, è migliorata la mentalità di tutti. Qui c’è sempre stata una mentalità forte e vincente, ma lui ha portato qualcosa in più, ha influenzato il resto della squadra e ha reso tutti più fiducioso. È più di quanto mi aspettassi. Lo conoscevamo bene come calciatore, ma ora lo conosciamo come uomo e siamo rimasti impressionati dalla sua personalità. Lui è molto più di un semplice giocatore. Quando descrivo la Juventus, è proprio come lui: Ronaldo è proprio un giocatore da Juventus. Ha la mentalità perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.