Nedved jr: «Ronaldo? Stiamo normalizzando una cosa fuori dal comune»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved jr: «Ronaldo? Stiamo normalizzando una cosa fuori dal comune» – FOTO

Pubblicato

su

Pavel Nedved jr, figlio del vicepresidente della Juventus, ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri su Instagram

Attraverso le proprie Instagram stories, Pavel Nedved jr, figlio del vicepresidente della Juve, ha risposto così alle domande dei tifosi bianconeri.

«Pirlo? Non si arriva alla Juve se non sei bravo. Ronaldo? Penso che finché continua a segnare più di 25 gol a stagione può fare cosa vuole. Stiamo normalizzando una cosa fuori dal comune».

«Ma ovviamente i cicli finiscono, infatti non capisco perché la gente debba scrivere ‘Siamo a +10′ eccetera. Non possiamo vincere all’infinito purtroppo, quindi si torna ad avere un po’ di competitività. Per quanto riguarda il migliorarsi, la Juve ha sempre un progetto che cerca di mantenere e rispettare. Io credo fermamente in una società seria ed efficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.