Materazzi-Nedved: arriva la risposta di Pavel Jr - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi-Nedved: arriva la risposta di Pavel Jr – FOTO

Pubblicato

su

Arriva la risposta di Pavel Jr alla polemica che ha visto protagonisti Nedved e Materazzi. L’interista aveva risposto al dirigente bianconeroù

La risposta di Materazzi alle parole del vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha scatenato diverse reazioni da parte di tifosi e addetti ai lavori.

A intervenire nella polemica è stato anche il figlio del dirigente, ex giocatore bianconero e pallone d’oro, che su Instagram ha spiegato il suo punto di vista.

«Sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco ma per il semplice motivo che, mentre noi parliamo di attualità, lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 18 anni fa, seppur di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c’è anche da dire che chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame».

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.