Nedved a Sky: «Ci mancano 2-4 punti. Benfica? Non è decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Sky: «Ci mancano 2-4 punti. Benfica? Non è decisiva»

Pubblicato

su

Nedved a Sky: «Ci mancano 2-4 punti. Benfica? Non è decisiva». Le dichiarazioni del vice presidente bianconero

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport prima di Juve Benfica.

PRIMO BILANCIO – «Mancano due partite abbastanza importanti per fare il bilancio. Mi è piaciuto l’inizio, avevamo una squadra molto solida. A mio avviso ci mancano 2-4 punti che avremmo meritato dal mio punto di vista. Mi dispiace per quello. La partita di stasera incide, è molto importante. Non sarà decisiva, ci saranno altre altrettanto decisive. In Champions è difficile recuperare»

POSIZIONE SU JUVE SALERNITANA – «Io sono sempre sincero, abbiamo fatto un po’ di fatica a tenere la concentrazione in questi due giorni ed essere a fuoco per la partita di stasera. Domenica è stata molto emotiva per noi e i giocatori. Non è stato semplice. D’altra parte hanno visto tutti quello che è successo, anzi quasi tutti. Dobbiamo lasciare stare e andare avanti».

REAZIONE DOPO LA SALERNITANA – «Deve essere una rabbia positiva e non negativa che porta alla frenesia che sarebbe sbagliata. Una rabbia positiva che fa alzare l’intensità del gioco. Dobbiamo trovare il giusto bilancio tra fase difensiva e offensiva. Su questo punto dobbiamo lavorare».

ALIBI INFORTUNI – «Nessun alibi, dobbiamo toglierci tutto dalla testa, i punti sono andati. Quello che è stato è dimenticato»

VINCENTE MA BRUTTINO O BELLINO PERDENTE – «La battuta era mia, quando mister era al Milan dissi che preferivo essere antipatici e vincenti. E’ il nostro motto, vogliamo soprattutto vincere, è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.