Nedved in campo, lo Stadium reagisce così- VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nedved in campo, lo Stadium reagisce così- VIDEO

Pubblicato

su

Ovazione per Pavel Nedved all’ingresso sul terreno di gioco nel pre di Juventus-Lazio. La Curva Sud lo omaggia come un top-player

Quando si dice Juventus-Lazio non si può non pensare a Nedved. Nei giorni scorsi vi avevamo già raccontato del retroscena del suo passaggio in bianconero, grazie all’ “inganno” di Luciano Moggi. Nel pre partita all’Allianz Stadium il ceco è sceso in campo e l’accoglienza dello stadio è di quella da top-player. Come se in realtà non avesse mai appeso le scarpe al chiodo.

L’ovazione si alza dalla Curva Sud per il vice-presidente bianconero che ricambia andando incontro ai tifosi e applaudendo. D’altronde l’amore fra il giocatore e il tifo bianconero (perfettamente ricambiato) non è mai stato messo in discussione. Juventus-Lazio è anche questo. Perchè Pavel Nedved mette d’accordo tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.