Nedved: «Dirigente? Ogni tanto prevale il cuore, e magari si può sbagliare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved svela: «Dirigente? Ogni tanto prevale il cuore, e magari si può sbagliare»

Pubblicato

su

Pavel Nedved ha parlato del ruolo da dirigente alla Juve. Le sue parole in un’anticipazione di All or Nothing Juventus

È stata presentata questa mattina All or Nothing Juventus, la serie Amazon che racconta dal suo interno il mondo bianconero. Una piccola anticipazione ha mostrato le parole di Pavel Nedved, vicepresidente, sul ruolo da dirigente.

DIRIGENTE«Certe partite le devo vivere da dirigente. Non è semplice, perché i primi anni li ho vissuti solamente con la testa di un ex calciatore. Adesso è diverso: devi pensare come poter rimanere tranquillo. Ovviamente non è semplice, ogni tanto prevale il cuore, la passione e magari puoi sbagliare anche tu. Sono 20 anni, e 20 anni sono tanti. Sono più in Italia che in Repubblica Ceca. Dovrei prendere il passaporto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.