Nedved: «Vlahovic come Ronaldo. Scudetto? Prima non ci credevo, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Mediaset: «Vlahovic come Ronaldo. Scudetto? Prima non ci credevo, ora…»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Pavel Nedved ha parlato prima di Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni.

COPPA ITALIA OBIETTIVO PIU’ FACILE – «Niente è facile nel calcio. Abbiamo sempre tanti obiettivi in stagione, con nessuna precedenza. Siamo in semifinale, siamo più vicini a raggiungere l’obiettivo finale».

PROBLEMA CON CHI E’ A SCADENZA – «Non credo. Noi abbiamo parlato chiaramente coi giocatori e loro hanno accettato. Abbiamo messo avanti gli obiettivi sportivi, i giocatori si stanno comportando da professionisti. Non c’è nessun problema né per noi né per loro».

FIORENTINA JUVE «Sappiamo quanto è difficile giocare al Franchi. Mi dispiace un po’ non affrontare la partita a pieno organico, i 9 infortunati si sentiranno ma abbiamo fiducia nei nostri giocatori. Oggi abbiamo una formazione giovane, oggi è un bel test, anzi una partita da vincere».

SCUDETTO IMPOSSIBILE – «Dopo il Torino o l’Atalanta avrei risposto di sì, ora le altre hanno rallentato e noi ci siamo avvicinato. L’obiettivo è rimanere tra le prime 4, per lo Scudetto non ci siamo ancora per la partenza fatta quest’anno».

UNDER 23 – «Noi crediamo in questo progetto, sono sorpreso che altre squadre non ci hanno seguito. Il passaggio dalla Primavera alla prima squadra è difficile. Chi arriva dalla Serie C è più pronto rispetto alle annate precedenti. Questo step è importante per i ragazzi».

VLAHOVIC«Ha sorpreso anche a me, a livello assoluto, a livello dei big europei con cui potrei paragonarlo come Cristiano Ronaldo. Sapevo fosse molto forte, è un 2000. Se continua così, può fare grandissime cose. Il futuro è suo. Gli ho dato consigli? No, abbiamo un allenatore preparato. Lui è un ragazzo intelligente, sa come prepararsi, è molto silenzioso e umile. Questa umiltà è importante per un giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.