Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Sky: «A Kean posso chiedere 25 gol all’anno. E la Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Nedved a Sky: le dichiarazioni del vicepresidente prima di Genoa Juve. La presentazione del match di Marassi

Pavel Nedved a Sky prima di Genoa Juve. Le sue dichiarazioni

FUTURO KEAN – «Perchè non potrei chiedergli gli stessi gol di Ronaldo? Il potenziale del ragazzo è grande, è sempre un 2000 e se gioca vicino alla porta sa fare i gol, quindi gli chiedo tanto. Il prossimo anno ci aspettiamo che gli attaccanti segnino di più, siamo un po’ mancati sotto porta».

COME NON SI PENSA A MERCOLEDI’ – «Bella domanda. Bisogna fare i professionisti sempre e comunque, si porta una maglia pesante per cui devi sempre fare il tuo dovere. Nessuno nasconde che si pensa comunque a mercoledì».

RINNOVI DE SCIGLIO E BERNARDESCHI DOPO MERCOLEDI’ – «Potrebbe essere. Si è lavorato sulle scadenze e ancora si sta lavorando possono esserci novità presto».

PLAYOFF – «Penso che è arrivato il momento in tutta Europa, bisogna migliorare il prodotto e portare tutti ad amare di nuovo il calcio. Dobbiamo portare allo stadio i giovani migliorando il prodotto».

ZOCCOLO DURO ITALIANO – «Non credo sia un problema ma lo zoccolo duro deve essere italiano. Portare italiani in una squadra iraliana è giusto e doveroso. I pilastri devono essere italiani, alla Juve siamo a un buon punto perchè lavoriamo con ottimi risultati con le giovanili».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.