Nedved a Prime Video: «Vlahovic impressionante. Sul rinnovo di Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Prime Video: «Vlahovic impressionante. Sul rinnovo di Dybala dico questo»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato a Prime Video prima della sfida contro il Villarreal. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Prime Video, Pavel Nedved ha parlato prima di Juve Villarreal. Le sue dichiarazioni.

CLIMA – «Bisogna trattenere l’entusiasmo però la serenità è importante per i giocatori e noi dobbiamo trasmettere a loro. Dobbiamo fare una partita da Juve».

VLAHOVIC «Semplimente impressionante. Ho vissuto tanti campioni in passato, lui appartiene a questa categoria. Ha cambiato questa squadra: è umile, lavora tantissimo dopo gli allenamenti. È uno da Juve».

VLAHOVIC VOLEVA VENIRE ALLA JUVE – «È una cosa decisiva: Locatelli e Vlahovic sono esempi, hanno fatto di tutto per venire alla Juve»

CHIELLINI – «L’esempio di questi giocatori è fondamentale. Lui e Bonucci danno esempio di appartenenza. Quando uno arriva non si rende conto, poi piano piano si aggiusta e può giocare per la Juve. La pesantezza è tanta».

RINNOVO DYBALA – «Son contento che hanno recuperato lui e Dybala, ce ne vorrebbero altri della rosa. Per i rinnovi non c’è solo Paulo, ce n’è cinque. Abbiamo detto: ‘Aspettiamo, sistemiamo alcune cose. Guardiamo prima il campo e poi i rinnovi’. I ragazzi hanno accettato, abbiamo tutto il tempo per pensarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.