Nedved: «Affascinante Ronaldo-Messi, ma dobbiamo stare attenti»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Affascinante Ronaldo-Messi, ma dobbiamo stare attenti»

Pubblicato

su

Pavel Nedved commenta il sorteggio di Champions League per la Juventus: ecco le parole del vicepresidente bianconero

Pavel Nedved ha commentato il sorteggio Champions per la Juventus ai canali ufficiali della società. I bianconeri, inseriti nel gruppo G, hanno pescato Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvarosi.

NEDVED – «Quella con il Barcellona sarà una grande sfida e sarà affascinante perché mette di fronte quelli che secondo me ancora oggi sono i due migliori giocatori del mondo, Ronaldo e Messi. Inoltre si affronteranno anche Pjanic e Arthur e questa sarà un’altra sfida nella sfida. La Dinamo Kiev è una squadra molto solida, con un allenatore esperto come Lucescu che ha fatto fatto la storia allo Shakhtar e se dovremo andare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più. Gli ungheresi sono un’incognita, non sono i soliti avversari di Champions, ma conoscendo il calcio ungherese, avranno senz’altro molto talento e dovremo stare attenti, in tutte le gare: è sempre la Champions e ogni squadra può metterti in difficoltà».

LEGGI ANCHE: Ronaldo-Messi: rivali subito a confronto in Champions in Juve-Barcellona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.