Nedved: «Girone di Champions affascinante, per noi avversarie storiche»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Sorteggio di Champions affascinante, avremo avversarie storiche»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vice presidente bianconero, commenta il sorteggio di Champions League della Juve: le sue parole

Dopo il sorteggio di Champions League odierno, Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

«Come sorteggio è affascinante, ci toccheranno delle avversarie storiche, abituate alla Champions League. Di certo sarà affascinante la gara col Barcellona, ci sono due campioni che sono ancora i primi al mondo. È bello anche perché noi abbiamo dato via Pjanic e ci siamo presi Arthur. La Dinamo è squadra solida e ha un tecnico esperto come Lucescu, che ha fatto la storia allo Shakthar. Una grande rivale, sicuramente una squadra solida e se dovremo andar là in inverno sarà una difficoltà in più per noi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.