Nedved: «Girone difficile? È la Champions. Su Milik e Paredes...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved a Mediaset: «Girone difficile? Questa è la Champions. Su Milik e Paredes…» – VIDEO

Pubblicato

su

Nedved a Mediaset: «Girone difficile? Questa è la Champions. Su Milik e Paredes…». Le parole del vicepresidente della Juve

Ai microfoni di Mediaset, è intervenuto Pavel Nedved dopo il sorteggio dei gironi di Champions.

Ecco le parole del vicepresidente della Juventus.

GIRONE «In Champions League non è mai niente facile. Il PSG, il Benfica, il Maccabi, sono tutti avversari tosti, ma è la Champions».

DI MARIA CON LE EX«Sarà contento lui, ma siamo contenti anche noi di affrontare squadre di questo livello. Siamo contenti di andare anche in Israele, dove non siamo potuti andare nel pre-campionato. Sarà difficile anche col Benfica».

SAMPDORIA E CRITICHE «Credo che dare giudizi adesso non serve, siamo appena partiti. Manca tranquillità, dopo il pareggio con la Samp sono arrivate tante critiche che non sono giuste. Abbiamo assenze pesanti, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Profilo basso e affrontiamo tutte le partite col piglio giusto».

PAREDES – «Non sento, purtroppo non ho sentito niente (ride, ndr). Milik? Voi avete fatto una lista, io avevo confermato che Depay faceva parte di questa lista. Milik è stato scelto perché pensiamo che abbia le caratteristiche giuste per completare il reparto. Su Paredes non posso dire niente perché non è un nostro giocatore. Lavoreremo ancora sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.