Nedved: «Ronaldo leader silenzioso, ecco chi sono i favoriti in Champions»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Ronaldo leader silenzioso, ecco chi sono i favoriti per la Champions»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juventus parla poco prima del fischio d’inizio del match di Champions col Valencia. Le parole di Pavel Nedved

Così il vicepresidente bianconero, ai microfoni di Sky alla vigilia del match di Champions League, tra Valencia e Juventus.

FAVORITA CHAMPIONS – «Non esiste un’unica favorita, ci sono sempre 4-5 favorite. Noi non ci nascondiamo comunque. Chi vincerà? Solite candidate: Barcellona, Cty Psg, Real Madrid, ma noi comunque dovremo farci trovare pronti».

FORMAZIONE – «Le scelte sono difficili, potessimo schierare tutti quanti saremmo fortissimi. Allegri deve prendere delle decisioni e penso che prenda quelle giuste per il bene del club. Vogliamo arrivare lontano in questa competizione, faremo di tutto per esprimere un bel calcio».

RONALDO – «Io credo che lui sia un leader senza palare. Trascina gli altri compagni. Sono contento di come si sta allenando la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.