Nerozzi: «Assurdo parlare di -20. Per la Juve finirà sicuro così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nerozzi: «Assurdo parlare di -20. Per la Juve finirà sicuramente così»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha commentato le vicende extra campo della Juventus: le dichiarazioni sul club bianconero

Massimiliano Nerozzi, ai microfoni di Radio Bianconera, ha così parlato della vicenda plusvalenze della Juventus.

LE PAROLE – «La Juventus tornerà a rivolgersi al CONI, mentre continuerei ad escludere una strada fuori dall’ambito sportivo, ovvero il TAR. Bisogna avere ben chiaro in testa che la contabilità di tutte le altre società di Serie A non quotate in Borsa risponde a regole diverse rispetto a quella della Juventus proprio perchè quest’ultima è quotata. L’afflittività non va a comando, devi ricevere una sanzione proporzionale alla pena, se la pena viene erogata in questo campionato e non provoca un danno diretto, passa al campionato successivo, per cui non ha senso leggere di penalizzazioni assurde come i -20. Parlando di tempistiche, la Juve andrà sicuramente al Collegio di Garanzia e poi c’è ancora il processo stipendi, si andrà sicuramente per le lunghe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.