Nerozzi: «Per la Juve uscire con l'Atletico sarebbe difficilmente gestibile»
Connettiti con noi

News

Nerozzi: «Per la Juve uscire con l’Atletico sarebbe difficilmente gestibile»

Pubblicato

su

 

Il giornalista Massimiliano Nerozzi ha parlato in vista delle prossime partite della Juventus. Ecco le sue parole

Il giornalista ed opinionista Massimiliano Nerozzi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva in vista delle prossime partite della Juventus.

SASSUOLO – «La gara contro il Sassuolo sarà importante per vedere se la Juventus riuscirà a non prendere 3 gol, come successo nelle ultime due partite. È evidente che per una squadra che aveva fatto della difesa il suo marchio di fabbrica, non è un dato così comune».

CHAMPIONS LEAGUE – «La pressione per la gara contro l’Atletico c’è dal giorno del sorteggio, perché Allegri aveva detto che era la squadra che non voleva prendere, perché gioca un calcio non convenzionale, subisce pochi gol e ha attaccanti molto bravi nelle ripartenze. Per la Juventus un conto è uscire contro il Real Madrid ai quarti di Champions League dopo aver vinto 3-1 al Bernabeu, un altro essere eliminati agli ottavi dall’Atletico dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo. Sarebbe meno digeribile e difficilmente gestibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.