Netflix, l'attesa è finita: ora disponibile la docu-serie dedicata alla Juve
Connettiti con noi

News

Netflix, l’attesa è finita: ora disponibile la docu-serie dedicata alla Juve

Pubblicato

su

Finalmente a disposizione sulla piattaforma d’intrattenimento online “First Team: Juventus”. Netflix lancia la prima docu-serie dedicata esclusivamente alla Vecchia Signora

Siete affamati di Juventus? Volete conoscere qualsiasi dettaglio che si nasconde dietro le quinte del mondo bianconero. Avete trovato quello che fa per voi. Da oggi è disponibile su Netflix la documentazione-serie: “First Team: Juventus“.

Il prodotto, articolato in sei puntate (le prime tre a disposizione) e online da poche ore, è già in cima alla classifica di tendenza della piattaforma. L’ideale per conoscere tutti i retroscena, attraverso le testimonianze dei protagonisti, della galassia Juve.

Qui il TRAILER UFFICIALE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.