Neto e Lemina, l'Everton piomba in casa Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neto e Lemina, l’Everton piomba in casa Juve

Pubblicato

su

A Milan emissari dell’Everton per discutere di Neto e Lemina: il blitz inglese cerca di anticipare nei tempi il Napoli e assicurarsi almeno uno dei due giocatori in uscita

L’Everton guarda in casa Juve. Secondo alcune indiscrezioni che provengono da Milano emissari della squadra di Premier League sarebbero a colloquio con la Juve per valutare le situazioni Neto in primis ed anche Lemina. Il portiere brasiliano vuole un posto da titolare, ma non ha ancora raggiunto nessun accordo col Napoli nè sull’ingaggio nè sul prezzo del cartellino.

Certo è che i partenopei si sono però mossi in tempo, convincendo il giocatore della bontà del proprio progetto tecnico. Della situazione però vuole subito approfittarne l’Everton, a caccia di un portiere e con potenzialmente più cash da offrire subito.

Mario Lemina anche partirà, ma dopo il rifiuto alla Ligue One (Olimpique Marsiglia) la Premier è il suo obiettivo. Ecco perchè una squadra come l’Everton potrebbe essere la destinazione ideale. Resta quindi da vedere quale offerte verrano presentate. La Juve per Neto chiede 10 milioni trattabili, per Lemina 20. Non mancano comunque offerte anche dalla Liga (Valencia in primis).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.