Neville critica Ronaldo: «Era arrabbiato, ma non deve fare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neville critica Ronaldo: «Era arrabbiato, ma non deve fare così»

Pubblicato

su

L’ex terzino del Manchester United Gary Neville ha lanciato una frecciatina verso Ronaldo. Le dichiarazioni

Gary Neville ancora una volta lancia una critica verso Cristiano Ronaldo. L’ex terzino del Manchester United, a Sky Sports, ha lanciato una frecciatina al 7 dei Red Devils dopo il pareggio con l’Everton in cui il portoghese è partito dalla panchina.

Le dichiarazioni riprese da itasportpress.it.

«Ho visto la partita e ho seguito con attenzione anche i comportamenti di Ronaldo. Era arrabbiato al termine della gara ed è uscito dal campo in modo abbastanza plateale facendo vedere la sua rabbia. Non c’è bisogno di questo. Voleva giocare titolare? Sì. Era arrabbiato perché non ha segnato? Sì. Deluso perché la sua squadra non aveva vinto? Sì. Ma non c’è bisogno di farlo vedere così tanto. Lo sappiamo già che quando non si ottiene il successo si arrabbia ed è il primo ad essere deluso. Ma un comportamento come quello non fa altro che mettere ulteriore pressione. Non solo all’ambiente ma al tecnico. Penso sia abbastanza intelligente da capire che non si dovrebbe fare. Credo che capiterà ancora di non segnare e di non giocare tutte le gare, quindi questa cosa deve essere risolta prima che accada nuovamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.