Neymar alla Juve? La rivelazione di Bartomeu. E su De Ligt...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar alla Juve? La rivelazione di Bartomeu. E su De Ligt…

Pubblicato

su

Neymar alla Juve? La rivelazione di Bartomeu. E su De Ligt… Le confessioni di mercato nel numero uno del club blaugrana

Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato a Barça TV del mancato approdo di Neymar in Catalogna: «Ha fatto quello che doveva fare, ossia comunicare al suo club la volontà di essere ceduto. Ha fatto il possibile, però quest’anno giocherà nel PSG. Non è che non abbiano voluto vendere il giocatore al Barcellona, semplicemente non vogliono vendere i migliori giocatori. Se c’era il Real Madrid dietro? So che c’erano tre squadre, però Neymar ha detto al PSG che voleva andare solo al Barcellona».

Bartomeu ha poi anche parlato dell’obbiettivo sfumato Matthijs de Ligt ad As: «De Ligt? Era un obiettivo vero, sì, ma alla fine ha deciso di non venire». Il centrale olandese ha infatti firmato con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.