Neymar Juve: il Barcellona insiste, pronta l'offerta per il brasiliano. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar Juve: il Barcellona insiste, pronta l’offerta per il brasiliano. Ultimissime

Pubblicato

su

Neymar Juve: il Barcellona insiste per avere il giocatore brasiliano, con un’offerta pronta ad essere recapitata al Psg. Ultimissime

Dalla Spagna, precisamente dal Mundo Deportivo, vengono svelate alcune novità legate al futuro di Neymar. Sono ore calde per l’esterno brasiliano, accostato anche alla Juve, con una delegazione del Barcellona guidata da Eric Abidal a Parigi per trattare il suo ritorno in blaugrana.

Come riferito poi dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il Barça avrebbe avanzato un’offerta per convincere il Psg a cedere il giocatore. 110 milioni di euro più il cartellino di Coutinho: questa la proposta fatta a Leonardo per imbastire il ritorno di O’Ney in blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.